Date

Qui pubblichiamo le varie date dei concerti, non appena ce le comunicano, questo è un  punto di riferimento per chi vuole seguirci nei concerti.

 

Finalmente il gruppo blues Bad Rooster riprendono a fare concerti dopo il lungo periodo di risistemazione, sono entrati due nuovi elementi Ceci alle armoniche e Pino al sassofono, facendo salire a sette il numero di elementi della band blues. Il repertorio è stato completamente rivisto, sono state aggiunte le partiture per i fiati, che conferiscono al gruppo un timbro assolutamente blues-rock.

Dedicarmi alla musica mi fa bene, ma bisogna dedicarci del tempo, altrimenti non si fa niente, è una cosa che da molto ma bisogna dare molto per favorire lo scambio. posto uno dei brani che si fanno con la band, è una cover di questo brano di Koko Taylor, regina del blues.

È con brani come questo che la band si presenta, è un sound rock-blues eccellente, brani che trascinano corpo e mente, i Bad Rooster si presentano in concerto il 2 luglio al Rombo Nord, Genova Pegli, un palco all’aperto affacciato sul mare ligure, un concerto da non perdere.

I due nuovi elementi ,armonica e sax

 

Edit

Lascia un commento


*